Ingrosso Mobili - Pagamenti e blocco listini

Uno dei punti fermi dell’Ingrosso Mobili è quello di andare incontro alle esigenze dei propri clienti. Per questa ragione propone diverse forme di pagamento in grado di soddisfare differenti casi di tempistica e di disponibilità economica.

Innanzitutto la possibilità anche per i privati di acquistare mediante pagamenti rateali personalizzati da concordare direttamente con l’architetto (salvo approvazione degli Istituti di Credito) al momento della stipula del contratto; dopodiché la possibilità di scegliere fra due soluzioni d’acquisto: il Contratto Chiuso che prevede di mandare subito in produzione l’arredamento scelto previo versamento di una caparra. Il restante importo verrà saldato dopo la consegna o secondo gli accordi stabiliti con il nostro consulente; e il Contratto Aperto destinato ai clienti che non hanno bisogno dell’arredamento nell’immediato ma che hanno già trovato i mobili di loro gradimento. Questa formula consente di optare per il blocco listini prezzi. Ciò significa che per i successivi ventiquattro mesi l’arredamento valutato non sarà suscettibile di alcun aumento; non solo, entro il periodo dei due anni si potrà modificare l’ordine in merito alla marca, al modello, alle misure e agli elettrodomestici sulla base del listino relativo alla data del primo ingresso. Anche in questo caso è previsto il versamento di una caparra al momento della stipula del contratto.

Per qualsiasi importo le operazioni di compravendita sono effettuate presso la Sede dell’Ingrosso con contratti a norma di legge a garanzia e tutela del consumatore.  

Cucine

Soggiorni e divani

Camere e armadi

Visitatori

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

Seguici su Facebook
Vai all'inizio della pagina

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Clicca per accettare.