Ingrosso Mobili
 
Aperti su appuntamento anche Sabato 30 Aprile e Sabato 6 Aprile Contattaci ora

marker
Chi siamo

Ingrosso Mobili

Forniamo un servizio completo di progettazione e installazione di mobili su misura per la tua casa.

Gli arredi sono costruiti da zero secondo il design specifico e le richieste del proprietario della casa.

Architetti specializzati

Ricevi l’assistenza di un team di architetti specializzati con progettazioni immediate e gratuite.

Cucine eco-sostenibili

Lasciati conquistare dalle cucine sostenibili: stile, funzionalità e responsabilità ambientale in un unico prodotto.

Acquista direttamente dal produttore

Salti tutti i passaggi commerciali, risparmiando fino al 50% sul prezzo finale.

Cosa facciamo

Trasformiamo la tua casa

Arredi su misura

Realizza il tuo spazio ideale: arredi su misura per un ambiente unico ed esclusivo.

Cucine

Cucine

Camere da letto

Camere da letto

Soggiorni e salotti

Soggiorni e salotti

Cucine

Le cucine proposte da Ingrosso Mobili rappresentano le novità e le ultime tendenze del settore.

Le aziende con noi consorziate sono ai vertici per qualità e convenienza.

I nostri architetti sono in grado di soddisfare ogni tua esigenza progettuale, organizzando e ottimizzando gli spazi a tua disposizione.

Grazie ad una consulenza gratuita preliminare ti verrà eseguita una progettazione immediata su misura, potendo personalizzare l’ambiente con l’intera gamma di colori laccati o laminati, legni o essenze particolari ed innovative.

Inoltre avrai la possibilità di inserire a tuo piacimento tutte le marche di elettrodomestici presenti sul mercato nazionale ed estero. Sarà nostra cura anche effettuare il rilievo tecnico presso l’abitazione previa consegna e montaggio.

PROMO VIDEO

Video presentazione del nostro atelier

Dai una occhiata al nostro showroom

Esplora l’atelier che dà vita alle tue idee: un viaggio nel cuore della creatività e dell’eleganza

Progettiamo e creiamo
prodotti per adattarsi al tuo stile di vita...

Ingrosso Mobili logo

Servizio di consulenza nella progettazione

Ingrosso Mobili ti offre un servizio di consulenza di progettazione dell’arredamento che ti accompagnerà in ogni fase del processo di creazione del tuo ambiente ideale. I nostri esperti di design saranno al tuo fianco per comprendere appieno le tue esigenze, gusti e stile di vita, al fine di creare un progetto personalizzato che superi ogni tua aspettativa.

La nostra consulenza di progettazione è basata su anni di esperienza nel settore dell’arredamento e sulla conoscenza approfondita delle ultime tendenze e soluzioni innovative. Saremo in grado di consigliarti sulla scelta dei materiali, dei colori e delle finiture più adatte al tuo gusto personale, garantendo un risultato esteticamente appagante e funzionale.

Inoltre, grazie alla nostra consulenza, potrai ottimizzare al meglio lo spazio disponibile, sfruttando ogni angolo della tua casa in modo intelligente e creativo. Indipendentemente dalle dimensioni o dalla configurazione del tuo ambiente, troveremo soluzioni su misura che rispondano alle tue esigenze di spazio, organizzazione e praticità.

Servizio gratuito di trasporto e installazione arredi

Ingrosso Mobili ti offre un servizio di trasporto e installazione degli arredi che si distingue per la professionalità e l’attenzione ai dettagli. Abbiamo un team dedicato di personale interno, appositamente formato e istruito, che si occuperà di gestire ogni fase del processo, garantendo un trasporto sicuro e un’installazione impeccabile dei tuoi arredi.

Sappiamo quanto sia importante che i tuoi nuovi arredi arrivino integri e senza alcun danno. Per questo motivo, utilizziamo metodi di imballaggio di alta qualità e adottiamo le precauzioni necessarie durante il trasporto per assicurarci che ogni pezzo venga consegnato in perfette condizioni. Il nostro personale altamente competente si prenderà cura dei tuoi arredi come se fossero i propri, garantendo la massima cura e attenzione durante tutto il processo di trasporto.

Una volta che i tuoi arredi saranno arrivati a destinazione, il nostro team di installatori esperti entrerà in azione. Sono appositamente formati per montare e installare ogni pezzo nel modo più accurato e professionale possibile. Non dovrai preoccuparti di nulla, poiché il nostro personale si occuperà di ogni dettaglio, assicurandosi che ogni elemento sia posizionato correttamente e funzioni alla perfezione.

Un servizio completo e di qualità

Ci impegniamo a offrire un servizio completo e di qualità, garantendo la tua soddisfazione in ogni fase del processo. La nostra attenzione al cliente e la cura con cui gestiamo il trasporto e l’installazione degli arredi ci distinguono come partner affidabile e professionale.

Affidati a Ingrosso Mobili per il servizio di trasporto e installazione degli arredi, e avrai la tranquillità di sapere che il tuo investimento sarà gestito con la massima cura e competenza. Scegli la comodità e la sicurezza di un servizio completo e professionale, offerto da un team esperto e appositamente formato per soddisfare tutte le tue esigenze.

Scarica la guida pratica alla scelta della tua cucina

Scegli la cucina perfetta per te: una guida completa per una scelta consapevole e soddisfacente.

Vuoi venire a trovarci?


Compila subito il modulo e riceverai tutte le informazioni per posta elettronica.

Vuoi ricevere anche i nostri aggiornamenti via email?

Inviando il modulo acconsenti alla nostra Privacy Policy

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Politiche sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.