Ingrosso Mobili
 
Aperti su appuntamento anche Sabato 1 Giugno e Sabato 8 Giugno Contattaci ora

La convenienza di comprare con INGROSSO MOBILI

Quali sono i 5 problemi ed i timori che si affrontano prima di acquistare l’arredamento di casa?

  1. Paura di sbagliare
  2. Paura di buttare soldi
  3. Paura di non avere prodotti di qualità
  4. Timore di non trovare i consigli giusti
  5. Timore di non avere la consegna nei tempi previsti

Quando si inizia a pensare l’acquisto dell’arredamento della propria casa, è naturale sognare di arredarla al Top delle proprie possibilità, elaborando che rispecchi l’immagine e lo stile del proprietario. Si iniziano ad acquistare e consultare riviste del settore cercando un’idea o un immagine che ci illumini su come dovrà essere la nostra dimora.

Da adesso iniziano i vari dubbi su come sarebbe meglio arredarla o su quale disposizione dovrà avere l’arredo e quali abbinamenti di colori e stili potrebbero essere mixati . Moderno o Classico? Minimalista o Shabby Chic? Colori vivaci oppure monocromatici?

Ecco che i dubbi ci assalgono, la paura di fare una scelta e poi pentirsi avendo potuto fare di meglio se solo avessi avuto o visto questa idea che mi è sul momento sfuggita.

A risolvere questa problematica interviene INGROSSO Mobili azienda leader nell’arredamento, che nell’ultimo decennio è diventata un importante punto di riferimento per l’interior design con un raggio d’azione che si estende in tutto il centro – nord Italia. Il gusto contemporaneo dei nostri architetti viene supportato da affermate aziende a livello internazionale scelte scrupolosamente da INGROSSO Mobili per offrire in assoluto la migliore qualità e il miglior rapporto qualità – prezzo Made in Italy.

La scelta e la policy di Ingrosso Mobili è volta all’utilizzo di sole aziende Italiane selezionate tra le migliori del mercato. grazie alla preparazione e competenze degli architetti che all’interno delle 2 sedi expo principali seguono, affiancano, consigliano il cliente sulle migliori soluzioni per ogni singolo caso.

E’ abitudine attraverso un colloquio preventivo all’interno delle mostre espositive, capire i gusti e le esigenze di ogni cliente, dare i suggerimenti giusti e originali per soddisfare i bisogni anche del cliente più esigente.

L’esperienza e la competenza del designer che affiancherà il cliente, consiglierà la soluzione ideale centrando i gusti di quest’ultimo e rispettando i budget di spesa eventualmente concordati.

Se Desideri Acquistare una Cucina, o qualunque altro ambiente realizzato a livello “SARTORIALE” ed avere suggerimenti da Arredatori Autorevoli e ed Esperti, INGROSSO Mobili è l’azienda giusta per Te.

Competenza ai massimi vertici, assistenza continua dal Tuo primo ingresso in esposizione fino alla consegna dei mobili a casa,

I VANTAGGI OFFERTI DA INGROSSO MOBILI

Il gruppo INGROSSO Mobili LAB ti offre lʼopportunità di acquistare direttamente dal produttore il tuo arredamento di qualità con un risparmio economico importante.

  • Risparmiare fino al  60% dal miglior preventivo fino ad ora ottenuto su mobili di alta qualità.
  • Confrontare in giornata la nostra proposta con il prezzo e i progetti fino ad ora ottenuti nei negozi convenzionali.
  • Progettare il tuo arredamento e i tuoi spazi con soluzioni innovative ed efficaci.
  • Avere un architetto dʼinterni a te dedicato che ti consiglia e ti affianca in ogni tua richiesta.
  • Possibilità di scelta tra migliaia di prodotti selezionati tra le più prestigiose aziende italiane
  • Acquistare direttamente dalle aziende produttrici, saltando ulteriori passaggi commerciali, evitando così inutili costi aggiuntivi.
  • Mantenere le condizioni da te valutate fissando il prezzo per 2 anni evitando aumenti successivi.
  • Affidarti a specialisti che operano ormai in tutta Italia dopo il grande successo ottenuto in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna ,Trentino Alto Adige e Toscana
  • Non rinunciare alla Qualità, grazie ai materiali e finiture certificati il Tuo arredamento sarà eterno.
  • Innovazione. Solo in Fabbrica trovi le ultime novità del settore in anteprima, finiture e idee che vedrai nei negozi dopo alcuni mesi.

IL RISPARMIO E LA QUALITA’ di INGROSSO MOBILI.

Noi siamo un’azienda che si accontenta di guadagnare poco da molti clienti (a differenza di molti commercianti che guadagnano tanto da pochi clienti) e che collabora con aziende produttrici affidabili che garantiscono prodotti di alta qualità.

A questi imprenditori spieghiamo che se vendono 10 arredamenti a prezzi contenuti invece di 3 a prezzi elevati, guadagnano gli stessi soldi, vendono prima e possono iniziare nuovi ordini.

Ai nostri clienti proponiamo gli arredi di questi imprenditori: alta qualità e prezzi convenienti!

Costruire mobili di qualità non costa molto di più se si è ben organizzati. In realtà vendendo molti mobili si ha un potere contrattuale maggiore nei confronti dei fornitori e si ottengono quindi degli ottimi prezzi con due diversi tipi di vantaggio: uno è l’alto livello qualitativo trasferito all’acquirente, l’altro è la velocità di vendita che rimane all’imprenditore.

E’ con questa filosofia che riusciamo a proporre soluzioni di arredamento a prezzi veramente ottimi.

COME FACCIAMO ?

Guadagniamo indubbiamente meno dei nostri concorrenti sulla singola vendita, ma vendiamo di più, il tutto senza perdere in qualità, e questo solo perchè siamo organizzati meglio. Ad esempio, i nostri partner (fornitori, case produttrici) non devono ricorrere a finanziamenti o mutui, i cui interessi farebbero lievitare i prezzi di vendita.

Vendendo a prezzi contenuti, vendiamo prima, pertanto l’operazione si autofinanzia ed il cliente finale acquista ad un prezzo molto vantaggioso. Inoltre lavorare da anni con gli stessi professionisti, servirsi degli stessi fornitori e utilizzare personale delle zone dove si opera, oltre ad evitare spese inutili, elimina del tutto gli imprevisti: possiamo lavorare per te in modo tranquillo, sicuro e tutto questo ci permette di farti pagare di meno!

DEVI ARREDARE IN FUTURO???   NESSUN PROBLEMA

Puoi bloccare il prezzo di fabbrica per 24 mesi e posticipare la consegna quando vorrai, pagarli al prezzo “bloccato di oggi”, con la possibilità di variare la scelta originaria.

Questa Opzione si chiama Prenotazione Aperta. E’ riservata a coloro i quali servirà l’arredamento in futuro.

Ingrosso Mobili è in grado di fornire un “Blocco Listini Prezzi” di fabbrica per 24 mesi sull’arredamento da Te valutato, lasciando aperta la possibilità di cambiare, nell’arco dei successivi due anni, la scelta originaria relativa a: progettazione, modello, misure, elettrodomestici ed ambienti, mantenendo però”congelati” i prezzi relativi alla data del Tuo primo accesso, ottenendo il doppio vantaggio di evitare gli aumenti futuri e poter avere i mobili quando desideri ai prezzi di Fabbrica concordati oggi.

Avrai l’assistenza necessaria per la messa in opera dell’impiantistica ( forniremo tutti gli schemi tecnici, scarichi, punti luce, ecc.. ), e comunque sceglierai realmente i mobili al momento in cui Ti serviranno, ma poterli avere al prezzo precedentemente concordato in Fabbrica. Chiedici come fare !!!

COME FARE A CONTATTARCI ?

Prima che questa opportunità ti sfugga di mente CONTATTACI SUBITO compilando il modulo contatti che trovi in questa pagina oppure chiamando i nostri numeri verde gratuiti  

800 98 98 58                800 91 52 83                   800 91 64 28

« | »

Vuoi venire a trovarci?


Compila subito il modulo e riceverai tutte le informazioni per posta elettronica.

Vuoi ricevere anche i nostri aggiornamenti via email?

Inviando il modulo acconsenti alla nostra Privacy Policy

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Politiche sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.